Al via Luceverde Lombardia, il servizio d'infomobilità regionale di Luceverde

Avvisi

Con l’obiettivo di fornire informazioni ancora più complete a chi attraversa il territorio della Regione, da lunedì 30 gennaio 2023 nascono i notiziari di “Luceverde Lombardia”.

Per ogni notiziario vi sarà in prima battuta la realtà in tempo reale della mobilità regionale e, a seguire, l’approfondimento sull’area di Milano e, qualora vi siano notizie particolarmente rilevanti, anche la situazione locale di Bergamo e Como, grazie alle notizie forniteci dalle rispettive Polizie Locali.


COME ASCOLTARE I NOTIZIARI LUCEVERDE LOMBARDIA

Il palinsesto ricalcherà quello di Luceverde Milano, con 15 appuntamenti al giorno (dalle 7 alle 21) dal lunedì al sabato feriali e 13 (dalle 8 alle 20) la domenica e nei festivi infrasettimanali.

Sull’App Luceverde saranno inoltre sempre disponibili i notiziari specifici delle città lombarde convenzionate con Luceverde, ossia (oltre Milano): Bergamo, Como, Erba, Mariano Comense, Cantù, Desenzano del Garda.

Luceverde continua ad evolversi fornendo ancora più notizie ai cittadini nell’ottica dell’informazione multicanale e aumentando il numero dei prodotti a disposizione di chi si sposta nel territorio.

News collegate

27 set 2023 09:52
Venerdì 29 settembre, a rischio i collegamenti aerei per uno sciopero nazionale
27 set 2023 06:50
IT-alert, a settembre nuovi test
26 set 2023 07:21
Luceverde Truck, il nuovo servizio gratuito rivolto agli autotrasportatori
25 set 2023 13:22
Nuovo Codice della Strada: cosa prevede la riforma
Pagina